Festa della Donna Karate-Ka - 2018 Associazione Culturale Kokoro International - Tutti i diritti riservati
Ganbare Nippon
Ganbare Nippon

Grande successo per l'iniziativa Ganbare Nippon - Ganbare Nippon!! (Forza Giappone!!) lanciata dall'Associazione Culturale Kokoro International durante la seconda edizione della Festa della Donna Karate-Ka.

Sono stati raccolti 4380€ grazie al contributo delle quote di iscrizione all'evento, dei Dojo associati all'iniziativa e delle donazioni spontanee delle persone in loco.

Il versamento è stato consegnato alla Croce Rosse Giapponese e il tutto è stato suggellato dalla presenza eccezionale del Console Generale del Giappone S.E. Shigemi Jomori che per l'occasione ha tenuto un toccante discorso di ringraziamento in onore del suo paese colpito dalla recenti tragedie.

Clicca qui per leggere il ringraziamento del Console Generale del Giappone

Da: Segreteria Console Generale
Data: 02 maggio 2011 15.10.45
A: Associazione Culturale Kokoro International
Oggetto: Ringraziamenti

Gentile Signore,
desidero innanzitutto ringraziarLa sinceramente, per la solidarietà e la generosità dimostrata nei confronti del mio Paese e delle vittime del terremoto.

Il Primo Ministro del Giappone, Signor Naoto Kan, ha voluto per l'occasione, scrivere il Suo ringraziamento personale "Kizuna" e del Governo a tutti coloro che hanno contribuito a sostenere il mio Paese e lo allego alla presente.

È un ringraziamento destinato a tutti i sostenitori nel mondo, ma come ben vedrà, si riferisce anche particolarmente all'Italia. E qualora si fosse avvalso di altri sostenitori per la donazione e di collaboratori, La prego, se Le fosse possibile, di voler gentilmente estendere anche a loro, tutti i nostri ringraziamenti.

Grazie ancora per l'incoraggiamento, con i miei più cordiali saluti.

Shigemi Jomori, Console Generale


Leggi i ringraziamenti ufficiali del Primo Ministro Giapponese a tutti coloro che hanno sostenuto - e stanno sostenendo - il Giappone nell'emergenza Tsunami: Kizuna - Il Valore Dell'amicizia [ITA] e [JAP].